download bdsm
99designs loves Italian startups

 99designs, il più grande portale per il design creativo in crowdsourcing del mondo, lancia oggi il dominio italiano 99designs.it.

Il Country Manager che si occuperà di gestire il nuovo sito italiano e le operazioni nel Paese è Giulia Depentor, italiana trapiantata a Berlino dove già da tempo gestiva i servizi in lingua italiana di 12 designer, startup berlinese acquisita da 99designs lo scorso agosto. Nel suo nuovo ruolo, Depentor guiderà l’espansione di 99designs in Italia, gestendo il marketing e la community, e sviluppando partnership strategiche con start up e altre organizzazioni.

"Fin dall’apertura di 99designs, la community italiana si è distinta per la straordinaria creatività e la professionalità con cui ha gestito i concorsi e i rapporti con i clienti e il team. - ha dichiarato Giulia a Startupbusiness -  Per incentivare sempre più designer ad unirsi alla grande famiglia di 99designs e per spingerli a partecipare ai contest e a rendere la community sempre più forte e attiva, da oggi 99designs è presente anche in una versione completamente nuova dedicata ai designer e clienti italiani. Siamo entusiasti di questa scelta e siamo sicuri che l'Italia continuerà a darci grandi soddisfazioni!"

“Il panorama delle start-up in Italia è maturato enormente negli ultimi mesi. Pensiamo sia il momento di offrire ai giovani imprenditori italiani una versione locale della piattaforma 99designs per aiutarli a costruire il brand aziendale e velocizzare l’accesso al mercato”, aggiunge Patrick Llewellyn, Presidente e CEO di 99designs. “L’Italia, uno dei paesi più creativi al mondo, rappresenta una parte importante del successo europeo di 99designs. Abbiamo già un’ampia base di clienti e a partire dal 2013 in avanti, ci aspettiamo una crescita significativa”.

99designs.it è il terzo dominio locale lanciato da 99designs in meno di cinque mesi ed è prova della continua espansione dell’azienda in Europa. A settembre dello scorso anno, infatti, 99designs ha lanciato 99designs.de per i clienti e creativi tedeschi e un paio di mesi più tardi, a novembre, ha presentato 99designs.fr per il mercato francese.

“La rapida crescita di 99designs in Germania e in Francia, a seguito del lancio delle rispettive versioni nazionali del sito, indica chiaramente che l'offerta di piattaforme e supporto locali è di fondamentale importanza”, dichiara Eva Missling, General Manager Europe di 99designs e Fondatrice di 12designer. “La passione di Giulia, la sua esperienza e conoscenza della lingua, della cultura e del panorama delle start up in Italia, ne fa il candidato ideale per guidare la nostra crescita nel vostro Paese”.

Per celebrare il lancio di 99designs.it, 99designs e il business network Startupbusiness invitano le start up italiane a partecipare al concorso “99designs Loves Italian Startups!”. Nove start up selezionate avranno la possibilità di lanciare gratuitamente un contest (del valore di 479 euro) che sarà promosso sui siti 99designs.it e Startupbusiness.it. Per maggiori dettagli  visitate questo sito, per accedere al form di partecipazione è sufficiente dare un like alla pagina Facebook.

Un grande in bocca al lupo a Giulia Depentor, iscrivetevi a 99design.it e fatevi sotto con il contest,  come avete letto nell'articolo, la community italiana dei designer si è già distinta per creatività e professionalità, dobbiamo continuare a essere all'altezza della nostra fama!

 

 

 

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

15 gennaio 2013

Categorie:

Must Read, Notizie


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply