ADmantX, ecco il nuovo Ceo che guiderà la crescita e l'espansione

Pubblicato il 13 Set 2012

ADmantX, al startup italiana sostenuta da Atlante Venture (braccio venture di Intesa Sanpaolo) ha nominato nuovo Ceo Giovanni Strocchi, ex dirigente della Vodafone, e più recentemente angel investor.

Dallo scorso anno, ADmantx (che ha raccolto 2 milioni di euro), l'azienda ha raddoppiato le sue dimensioni, il numero di clienti e partnership, ha migliorato il servizio garantendo risultati ancora migliori per i clienti. Strocchi, che subentra a Luca Scagliarini (founder e incubator, che rimane nel board) ora guiderà la prossima fondamentale fase di crescita con focus sul mercato statunitense.

E' entusiasmante entrare a fare parte di ADmantX . E' l'unica start-up nata in Italia a occuparsi di pubblicità semantica on-line ed è in grado di competere a livello internazionale per la unicità della sua tecnologia e l'innovativo modello di business. L'idea di fare innovazione partendo dal nostro paese per conquistare il successo all'estero è davvero emozionante! E ho la fortuna di lavorare con una squadra eccezionale già ben assortita

ADmantX offre un avanzato sistema semantico di analisi della pagina, capace di considerare le emozioni, i comportamenti, le motivazioni e intenzioni dell'utente, al fine di abbinare gli annunci con pertinenza, senza l'utilizzo di cookie traccianti.

“Anche in un clima economico difficile, il web continua a costituire per gli inserzionisti un terreno di grande valore, perchè fornisce informazioni precise, annunci più pertinenti con conseguente più alto ROI della campagna”, ha detto Strocchi. “ADmantX offre lo strumento più ricco, preciso e veloce di adv contestuale sul mercato, e sono entusiasta di avere l'opportunità di lavorare per questa piattaforma e questa società, che mi impegnerò a portare al livello successivo”.

Qui il comunicato stampa ufficiale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link