Video

BabyGuest, vincitore Premio Speciale Unicredit StartLab

Pubblicato il 29 Nov 2015

Baby Guest  (insieme a Proxentia), è progetto vincitore del Premio speciale UniCredit Start Lab all’interno del Premio Gaetano Marzotto.

La proclamazione è avvenuta giovedì 26 novembre, nel corso di una serata svoltasi nell’UniCredit Pavillon in piazza Gae Aulenti a Milano.

Il Premio speciale prevede l’inserimento delle startup vincitrici nel programma di UniCredit Start Lab che include l’assegnazione di un mentor – scelto tra professionisti, consulenti, imprenditori, partner di UniCredit sull’innovazione – che organizzerà confronti periodici con le startup su aspetti strategici e di crescita; la partecipazione alla Startup Academy; l’assegnazione di un Relationship Manager di UniCredit per seguire le esigenze bancarie; per le startup che ne abbiano i presupposti, organizzazione di Business Meetings con clienti Corporate di UniCredit e con possibili investitori.

Che cos’è BabyGuest

Baby Guest è piattaforma professionale su cui è possibile noleggiare le attrezzature per l’infanzia, acquistare i prodotti che servono e trovarli tutti a destinazione il giorno e all’ora stabiliti. Si va sul sito babyguest.com, si indica dove si è diretti, per quanti giorni, in quale struttura (albergo o villaggio) si alloggerà; si sfoglia il catalogo con i prodotti e si mette tutto nel carrello (chiamato Babybag); si inseriscono i dettagli della spedizione e si paga online, con paycard o carta di credito. Arrivati a destinazione, si troverà la babybag con ciò che si è scelto.

WHITEPAPER
I 26 settori industriali che potranno essere trasformati grazie all’Industrial 5G: la guida 2023!
Protocolli IoT
Network Security

Leggi anche l’articolo su EconomyUp

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati