download bdsm
Bauzaar raccoglie 250 mila euro da Club Digitale e P101

Bauzaar, ecommerce di prodotti per animali, la cui startup è basata a Milano, ha raccolto un investimento da 250 mila euro che include sia investitori già presenti nella compagine come P101, sia new entry come il Club Digitale.

"Bauzaar opera in un settore dove prevediamo una crescita a doppia cifra per i prossimi 5 anni. - ha affermato Marco Magnocavallo dell'acceleratore Boox - Il settore del pet food non vede ancora player italiani posizionati in modo predominante mentre sono invece attivi diversi attori stranieri, i quali evidenziano però limiti dovuti alla scarsa conoscenza del mercato italiano e delle sue particolari dinamiche. Il team è ben assortito con precedenti esperienze nel mondo della consulenza e dell’e-commerce ed ha eseguito con successo la prima fase di crescita durante il percorso di accelerazione avuto con Boox".

L'obiettivo del team per il 2015 è da un lato raggiungere un fatturato da un milione di euro e dall’altro consolidare il percorso di crescita oltre che l'accelerazione dell'acquisizione dei clienti. Più a lungo termine, l’obiettivo principale è quello di diventare il terzo player sul mercato italiano digitale entro il 2018, con volume d’affari intorno a 15 milioni di euro.

"Per raggiungere questo obiettivo ambizioso - afferma Domenico Gimeli, uno dei fondatori di Bauzaar - continueremo ad investire nella cura del servizio per il cliente, nella selezione dei prodotti e in un continuo miglioramento dell’esperienza d’acquisto".

Maggiori informazioni qui

 

 

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

10 settembre 2015


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply