BeMyApp Bari – 25, 27 novembre: un evento da non perdere

Pubblicato il 07 Nov 2011

 

Negli USA è diventato un must per tutti gli startuppari, in Italia non era ancora arrivato: si chiama BeMyApp e a portarlo a Bari ci ha pensato Qiris.

 

La formula dell’evento è molto semplice:

Venerdì 25 novembre, all’interno del padiglione 81 – sala Tridente della Fiera del Levante) i partecipanti si incontreranno, si conosceranno e presenteranno idee per applicazioni innovative: si formeranno così diversi team di lavoro.

Sabato 26 novembre i gruppi dovranno sviluppare il prototipo dell’applicazione.

Domenica 27 novembre una giuria di esperti voterà le applicazioni migliori.

Nel corso dell’evento interverranno autorità ed esperti di innovazione.

 

BeMyApp, che si svolge per la prima volta in Italia ma che avrà certamente un seguito anche nel nostro paese, ha già raccolto grandi successi sia a San Francisco, dove è nata, sia nelle recenti edizioni di Londra, Parigi, Marsiglia, Lione e Berlino, che hanno visto la partecipazione di oltre 2000 persone, la presentazione di circa 500 idee innovative e la creazione di oltre 100 applicazioni in vendita sui marketplace. Tra gli sponsor di questa iniziativa troviamo nomi come Google, Samsung e Intel, mentre il grande interesse suscitato tra gli investitori ha portato, nel corso della varie edizioni, al lancio di numerose startup.

Il call for showcase dell’edizione di Bari si chiude il 18 novembre, mentre il programma dettagliato sarà pubblicato il 21 novembre, in occasione di una conferenza stampa dedicata all’evento.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link