download bdsm
Bip entra nel capitale di OpenKnowledge

“Con l’investimento in OpenKnowledge portiamo avanti lo sviluppo della strategia digitale di Bip. Una mossa fondamentale, in quando il digitale non è una moda, ma un imperativo. Per questo abbiamo già sviluppato una partnership con Salim Ismail, autore del libro Exponential Organizations e dean della Singularity University di Moffett Field, in California – racconta a Startupbusiness Fabio Troiani, AD, insieme a Carlo Capè, di Bip – Business Integration Partners, società di management consulting, specializzata in consulenza direzionale e business integration che ha annunciato il deal che la vede entrare in OpenKnowledge - L’ingresso in Bip di OpenKnowledge, specializzata sul social business e digital transformation, è un tassello cruciale per completare le capacità di Bip. I suoi partner, il suo team e le sue competenze specifiche ci aiuteranno infatti a sostenere i nostri clienti ad affrontare le sfide pressanti delle tecnologie esponenziali, assicurando un supporto manageriale efficace nella trasformazione digitale”.

L’operazione rappresenta un altro passo sulla strada della strategia di crescita di Bip, che ha da poco raggiunto il traguardo di mille persone. Inoltre nel corso dell’ultimo semestre Bip ha acquisito un’azienda turca specializzata nel settore dei pagamenti, Cluster Alliance, e oltre Istanbul in Turchia, ha aperto altre tre nuove sedi a Bogotà (Colombia), Abu Dhabi (Emirati Arabi) e New York (Stati Uniti), portando a dieci i Paesi del mondo in cui è presente.

“La crescita dell’organico resta un fattore di innovazione per Bip, ma innovare significa anche guardare alle novità esterne. Restiamo quindi pronti a intercettare novità del mercato ed eventuali acquisizioni legate alle nostre aree di interesse – aggiunge Troiani - Essendo Bip esperta di trasformazione, con Open Knowledge diventerà esperta di trasformazione digitale. L’operazione permetterà infatti di rafforzare i servizi offerti da Bip nelle aree di social & digital transformation, in un mercato sempre più maturo e competitivo”.

 

(photo credits: Random Super Nodes- Jordan Lloyd)

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

01 agosto 2015

Categorie:

Funding News, Growth, Notizie


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply