download bdsm
Buzzoole ottiene il seed da 56Cube/Digital Magics per un valore di 180mila euro
 
“Siamo felicissimi perchè il deal ci darà la possibilità di passare alla versione beta più velocemente e di accedere a un network di primo livello. Grazie al supporto tecnologico e alla esperienza maturata da Digital Magics siamo fiduciosi di riuscire a dar luce a un prodotto che incontri le esigenze dei nostri utenti e clienti. Buzzoole è una piattaforma che si basa su una tecnologia molto complessa e un round seed era necessario in questo stadio (passaggio dall'alpha alla beta). Per qualche mese non abbiamo fatto significativi passi in avanti agli occhi dei nostri utenti, ci siamo dedicati allo studio delle nuove tecnologie da applicare e alla preparazione delle nuove funzionalità. Ora possiamo passare all'azione!”, così il fondatore e Ceo di Buzzoole Fabrizio Perrone racconta a Startupbusiness come la sua start-up utilizzerà i soldi dell’investimento da 180mila euro che ha ricevuto da 56Cube, il venture incubator che ha sede a Salerno ed è nato all’interno dell’incubatore certificato milanese Digital Magics quotato su AIM Italia.
 
Buzzoole si propone di rivoluzionare la presenza online degli utenti, ottimizzandola, e identifica in maniera qualitativa, coinvolgendoli, gli influencer di un determinato settore.
Insieme all’investimento seed da 180mila euro 56Cube affiancherà Buzzoole con i suoi servizi tecnici, finanziari, di mentorship e di marketing con il sostegno di Digital Magics.
 
Buzzoole – www.buzzoole.com –, che ha partecipato in passato a eventi organizzati da Startupbusiness come la prima edizione di Monza Brianza Valley e Percorsi dell’innovazione in seno a Smau, è la prima piattaforma italiana di IEO (influence engine optimization), basata su un algoritmo e una tecnologia innovativi, che permette alle imprese di identificare qualitativamente gli influencer del proprio mercato e, grazie a loro, di generare passaparola su prodotti e servizi, premiandoli con offerte dedicate come sconti, test di prodotti, inviti esclusivi.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

13 novembre 2013

Categorie:

Notizie


Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Le startup italiane di qualità, fra To..

La forza di un ecosistema non sta tant..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply