Come il digitale sta trasformando il mercato dell’arte

da EconomyUp TV

In video: il direttore di EconomyUp Giovanni Iozzia intervista Giovanna Bertazzoni, global director della storica casa d’aste Christie’s.

Contenuto: la digitalizzazione ha cambiato l’esperienza di acquisto delle opere d’arte, democratizzandone l’accesso, anche attraverso le aste online, e ha moltiplicato l’accesso di nuovi clienti, soprattutto dall’Asia. «Il futuro? Le vendite a tema» dice l’ospite.

Un mercato in cui la digitalizzazione è appena cominciata e in cui, pertanto, vi sono spunti e opportunità per le startup, aziende e professionisti del software.

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

04 ottobre 2015

Tag:

digitale


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

close
Leggi la nostra cookie policy