Come il digitale sta trasformando il mercato dell’arte

da EconomyUp TV

In video: il direttore di EconomyUp Giovanni Iozzia intervista Giovanna Bertazzoni, global director della storica casa d’aste Christie’s.

Contenuto: la digitalizzazione ha cambiato l’esperienza di acquisto delle opere d’arte, democratizzandone l’accesso, anche attraverso le aste online, e ha moltiplicato l’accesso di nuovi clienti, soprattutto dall’Asia. «Il futuro? Le vendite a tema» dice l’ospite.

Un mercato in cui la digitalizzazione è appena cominciata e in cui, pertanto, vi sono spunti e opportunità per le startup, aziende e professionisti del software.

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

04 ottobre 2015

Tag:

digitale


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy