Corso gratuito di Google sul deep learning

Pubblicato il 26 Gen 2016

Tempo fa abbiamo avuto modo di parlare del progetto open source di Google TensorFlow, la piattaforma di deep learning il cui obiettivo è quello aiutare le persone, gli sviluppatori a una conoscenza più profonda della materia.

Il corso gratuito di Google sul deep learning,  in collaborazione con Udacity,  vi porterà via solo 6 ore alla settimana per tre mesi, facendovi fare un salto di qualità, ampliando le vostre competenze e aumentando quindi anche le vostre opportunità di carriera.

Il corso non è per principianti, ma richiede un livello già avanzato di machine learning, è quindi adatto a Data Analysts, Dati Scientist, ingegneri del machine learning,  studenti che si occupano di AI.

Il machine learning è uno dei campi del software in più rapida crescita e più interessanti (qui tre tool di machine learning per startup), e il deep learning rappresenta uno dei suoi aspetti più affascinanti. In questo corso, si propone di sviluppare una chiara comprensione della motivazione per per il deep learning, e la progettazione di sistemi intelligenti che imparano dai set di dati complessi e / o di grandi dimensioni.

Il corso è tenuto da Vincent Vanhoucke, Principal Scientist di Google, e responsabile tecnico del Google Brain Team. Grande occasione.

Vai al sito….

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati