David Orban nuovo Ceo di dotSub

Pubblicato il 16 Mar 2011

 

David Orban, amico e co-fondatore di Startupbusiness, ha intrapreso una nuova avventura come Ceo di dotSUB, società fortemente innovativa che offre una soluzione leader nel mondo per creare, tradurre, sottotitolare e condividere video di qualsiasi formato.

Oggi attraverso un comunicato stampa, dotSub ha ufficializzato il nuovo incarico: in questo video http://bit.ly/dotsub-press il fondatore della società Michael Smolens presenta il nuovo Ceo David Orban considerato “una grande aggiunta alla nostra squadra” .

“dotSub non è solo uno strumento per tradurre o sottotitolare video, dotSub  è una piattaforma per la condivisione della comprensione umana” dice Orban , interpretando quindi in maniera particolarmente intensa la missione che il suo nuovo impegno comporta.

Una missione ampia che punterà a consolidare la posizione di dotSub nel mercato enterprise (tipicamente con audience globale) e, geograficamente, in ambito europeo attraverso l’implementazione di una nuova generazione di servizi, sia gratuiti che a pagamento, integrabili in piattaforme iPhone, iPad, Android.

Il background di Orban, che oltre ad aver fondato e co-fondato società come Questar, WideTag , Startupbusiness, è membro del Board di Humanity+, Advisor presso Singularity University e LifeBoat Foundation, ci lascia pensare che sarà un Ceo di grande visione e capace di portare in dotSub passione e conoscenze non comuni in riferimento al binomio tecnologia e comunicazione. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link