Digital Magics pronta per la quotazione all'AIM

Pubblicato il 14 Lug 2013

Come anticipato da Startupbusiness con un articolo pubblicato lo scorso 13 maggio, Digital Magics, il venture incubator di startup digitali guidato da Enrico Gasperini, informa – in una nota diffusa dalla società – che, giovedì 4 luglio 2013, l'Assemblea dei Soci ha approvato il progetto di quotazione della società all'AIM Italia, Mercato Alternativo del Capitale gestito da Borsa Italiana, e ha deliberato un aumento di capitale sociale, in forma scindibile, fino a 10 milioni di euro al servizio del collocamento, nell’ambito dell’operazione di ammissione delle azioni ordinarie all’AIM Italia.

Il 10 luglio Digital Magics ha presentato la domanda di pre-ammissione all'AIM Italia e, su delega dell’Assemblea, è stato fissato il prezzo unitario di emissione in € 7,50.

Tutti gli investitori che hanno sottoscritto il Prestito Obbligazionario Convertibile di Digital Magics – emesso il 30 novembre 2012 – avranno il diritto di convertire anticipatamente in azioni ordinarie le obbligazioni possedute, in un qualsiasi giorno lavorativo bancario, a partire dal primo (11 luglio 2013) e fino all’ottavo (incluso) successivo alla presentazione della di domanda di pre-ammissione (22 luglio 2013).

L'operazione di quotazione di Digital Magics all’AIM Italia, Mercato dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita, è curata da Integrae SIM come Global Coordinator e Nomad, DLA Piper per la consulenza legale, BDO per la revisione, Burson-Marsteller per la comunicazione finanziaria e Cattaneo Zanetto & Co. per le relazioni istituzionali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link