Video

Digital360 Awards, il premio per imprese digitali e startup

Pubblicato il 02 Apr 2016

Digital360 Awards è un nuovo premio pensato per dare sostanza e concretezza alle imprese che con le tecnologie stanno aiutando altre imprese ad accelerare il loro progetto di innovazione, è stato voluto e organizzato dal Gruppo Digital360 – di cui fa parte Startupbusiness – e intende diventare un punto di riferimento per dare spinta alla digitalizzazione del nostro Paese.

Digital360 Awards mette anche le startup italiane in gara per l’innovazione del Paese e le fa incontrare con 50 Top Cio, cioè con i decisori delle strategie IT di aziende e PA. Un’occasione unica per giovani aziende B2B per farsi conoscere dal mercato e magari cominciare a lavorare con una realtà importante. Un fatto che può cambiare la vita della startup.

Per candidarsi al premio è sufficiente andare sul sito www.digital360awards.it e inviare le informazioni richieste entro il 30 aprile 2016, a seguito della candidatura si potrà essere invitati a fare un pitch di presentazione il giorno 7 giugno a Milano mentre la premiazione finale avverrà, sempre a Milano il giorno 7 luglio 2016.

Ne abbiamo parlato anche in questo articolo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link