Video

Gary Vaynerchuk: come diventare un animale del content marketing

Pubblicato il 01 Apr 2016

Gary Vaynerchuk è un imprenditore, un investitore, un autore di best-seller, un super esperto di social media e content marketing.

Figlio di un commerciante di liquori di origine bielorussa emigrato in US, molto precocemente ha cominciato ad aiutare il padre nella sua attività, mettendoci del suo: una grandissima carica innovativa e imprenditoriale e la passione per il mondo digitale. Così il negozio di liquori si è trasformato in un e-commerce di grande successo chiamato Wine Library grazie a una combinazione aggressiva di strategie di prezzo, content marketing e email marketing. E Gary Vaynerchuk si è trasformato in un esperto del settore, ricercato personaggio anche televisivo o speaker in pubblici eventi per le sue doti di comunicatore. Ha fondato anche un’agenzia chiamata Vayner Media.

In questo video, registrato in occasione di Online Marketing Rockstars 2015 di Amburgo, Vaynerchuk racconta della sua carriera e di come ha cominciato ad applicare strategie di marketing innovative per far crescere il proprio business Wine Library fino farlo diventare una società da oltre 60 milioni di dollari di fatturato annuo.

Il suo intervento mira sopratutto a spiegare quello che lui definisce “attention graph” e il “lifetime value”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link