H-Camp, ecco il nuovo programma di incubazione di H-Farm

Pubblicato il 06 Nov 2012

Sono aperte le selezioni per accedere al nuovo programma di incubazione per startup digitali proposto da H-Farm, l'incubatore/investitore più noto in Italia in ambito dgital economy.

H-Camp darà la possibilità a 20 team di startup di ricevere 300 K di investimento seed e un'esperienza di accelerazione totalizzante: 3 mesi di formazione e mentoring presso la sede di Roncade, si vive lì immersi in un ambiente unico nel suo genere, usufruendo di tutti i servizi e iul supporto necessari per trasformare l'embrione di un'idea in un'impresa solida e scalabile, pronta a essere presentata a nuovi investtitori italiani e internazionali.

H-CAMP è dunque un programma completo, innovativo, internazionale, proposto in due sessioni annuali da 10 team – in Primavera e in Autunno – in grado di offrire a 20 startup l’opportunità di vivere a 360° l’esperienza H-FARM.

Riccardo Donadon, uno dei founder e front-man di H-Farm ha dichiarato.
“H-CAMP è un fondamentale passaggio di crescita che amplifica ulteriormente il nostro Seed Program: negli ultimi mesi abbiamo lavorato tantissimo a livello internazionale mettendo le basi per ricevere applications da tutto il mondo, vogliamo contaminare i giovani, mescolando la loro creatività, competenza e soprattutto voglia di emergere. In questo mondo ci sono opportunità straordinarie: vogliamo portare qui da noi i migliori talenti e coglierle con loro.”

Per iscriversi questa è la pagina.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link