Intel Business Challenge, ecco le start-up italiane ammesse alla finale europea di Dublino

Pubblicato il 19 Mar 2013

Sono state selezionate le start-up italiane che hanno superato la prima fase di selezioni e accedono al secondo round dell’European Intel Business Challenge. Le start-up selezionate parteciperanno ora a un programma di mentoring al termine del quale saranno scelte quelle che parteciperanno alla finale europea in programma a Dublino nei giorni tra il 17 e il 20 giugno.

“Sono arrivate circa 100 proposte e la selezione per il round italiano è stata particolarmente dura. La strada per la California è ancora lunga, ma la qualità delle start-up selezionate dimostra la vitalità dell'imprenditorialità che parte dalle nostre università e centri di ricerca”, afferma Alberto Di Minin, ricercatore di management presso la Scuola Superiore Sant'Anna e country associate per l'Italia dell'Intel Business Challenge che in questo post pubblica l’elenco completo delle start-up selezionate e illustra i futuri passaggi della competizione che porterà i vincitori europei alla finalissima globale che si terrà presso la University of California Berkeley.

Restate sintonizzati per sapere se una delle start-up italiane riuscirà a raggiungere l’ambito traguardo della finale globale e magari anche a vincere la competition.

Ecco i nomi:

Buzzoole
AriA
CompAct Robotics
DrSmart
EggPlant
FYF
Metwit APIs
MRS
PHI-Drive
SeeJay
Tensive

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link