Intel Business Challenge, il round italiano chiude il 4 febbraio 2013

Pubblicato il 10 Gen 2013

Da pochi giorni è partito il round italiano della Intel Business Challenge, una delle principali business plan competition a livello globale, dedicata a studenti, ricercatori, o giovani imprenditori. Per le migliori proposte è previsto un percorso di tutoraggio, premi in denaro, altissima visibilità e la possibilità di essere selezionati per le finali mondiali a U.C. Berkeley, California.

Per partecipare alla prima fase di selezione, che si concluderà il 4 febbraio, ogni team dovrà preparare un semplice abstract di una proposta di business. La procedura è completamente online. Maggiori informazioni: http://www.intelchallenge.eu/

Anche quest'anno, l'Istituto di Management della Scuola Superiore Sant'Anna è country associate per l'Italia dell'Intel Business Challenge, il cui round nazionale si concluderà il 4 febbraio 2013. Da questa prima fase di selezione, verranno identificate le 10 migliori proposte italiane, che prenderanno parte alla competizione europea, per accedere alle finali di giugno in Irlanda ed eventualmente al grande evento finale a Berkeley, in California, a settembre 2013.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati