La Fiera delle start-up il 17 giugno 2013

Pubblicato il 24 Apr 2013

Arriva la seconda edizione della Fiera delle start-up ospitata da Il Sole 24 Ore che la organizza insieme a Startupbusiness e Startuppami.

Quest'anno saranno cento le start-up che occuperanno gli spazi della sede de Il Sole 24 Ore in via Monterosa 91 a Milano e che si contenderanno l'attenzione dei visitatori, degli investitori, degli imprenditori e di tutti coloro che verranno a vedere le varie forme dell'innovazione.

La data dell'evento è il 17 giugno e il sito che ne illustra tutte le caratteristiche, le modalità e che consente di inviare il video per poter avanzare la propria candidatura lo trovate qui.

Con questo progetto Il Sole 24 Ore con anche il supporto di Radio 24 mostrano la loro attenzione verso il mondo delle imprese innovative nascenti, attenzione che già si sviuppa in varie altre iniziative come il focus che al tema dedica Nova, l'inserto domenicale dedicato proprio all'innovazione e come il Master in gestione di progetti innovativi la cui ultima edizione si è appena conclusa.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link