La tua startup ha bisogno del brand?

Quando è il momento di pensare al “brand” della propria startup?

Spesso le startup accantonano il pensiero del brand per diverse tipologie di motivi:

Schermata 2016-06-09 alle 14.14.44

 

Secondo gli esperti, non è mai troppo presto per cominciare a pensare al “brand” della propria impresa.

Ma il brand è molto di più del semplice “logo”.

In questo video, che fa parte della serie “Tools for Entrepreneurs” realizzata da Google for Entrepreneurs e General Assembly, la specialista Lauren Perkins spiega perchè la startup ha bisogno di cominciare a pensare a strategie di branding prima possibile e quali vantaggi comporta.

Si parte dai fondamentali: che cos’è il brand?

Schermata 2016-06-09 alle 14.11.39

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

09 giugno 2016

Categorie:

Learn, Risorse, Video


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy