Marketing: quello che dovete sapere sui post-millennial

Per coloro che stanno sviluppando un’applicazione, un prodotto o un servizio consumer è il momento di cominciare a capire la Gen Z, cioè la generazione post-millennial. I più adulti di loro sono ormai vicini alla maggiore età e sono molto diversi dalla generazione che li ha preceduti.

Sopratutto nell’uso della tecnologia.

Nello slideshare che qui proponiamo “Meet Generation Z: Forget Everything You Learned About Millennials”, realizzato da sparks&honey, innovativa agenzia di marketing e comunicazione US, si delineano le caratteristiche della Gen Z: attenti alla web reputation, parsimoniosi, attenti al loro futuro, hanno l’imprenditorialità nel DNA.

Per chi fa startup, conoscere questo target, non è solo questione di marketing, ma di “product fit”.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

25 gennaio 2016

Categorie:

Market data, Risorse


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy