Parte il Sud Express Innovation

Pubblicato il 26 Gen 2016

Da Napoli, parte il Sud Express Innovation, un programma per l’innovazione e lo sviluppo digitale nel sud. Giovedì 28 gennaio nello spazio Re.Work si terrà la presentazione del programma alla quale è possibile accedere gratuitamente registrandosi a questo indirizzo.
Il Sud Express Innovation, vuole essere un vero e proprio ecosistema di riferimento per la costruzione di business idea valide e modelli di business scalabili e sostenibili. SEI è una rete di aziende composta da professionisti ed esperti nel settore financial, digital e communication che offrirà consulenza e assistenza in tutte le fasi e attività, dallo sviluppo dell’idea al suo lancio sul mercato.

A chi si rivolge SEI?

SEI è un punto di riferimento per startup e PMI innovative, nuovi progetti e giovani talenti, per l’accesso a nuovi metodi, nuovi servizi, nuove prospettive e nuove possibilità. Un supporto per realizzare sogni imprenditoriali.

Programma dell’incontro

Tra gli ospiti dell’evento inaugurale, patrocinato dal Comune di Napoli, ci saranno: Tania Palmier – Country Manager Italia ULULE – che presenterà la piattaforma di crowdfunding e l’importanza delle community per costruire le business ideas, Dario Sensale – Business Consultant di Hubstrat – che illustrerà le nuove agevolazioni fiscali per investimenti in digital strategy, Nunzio Guida – co-fondatore di S.E.I. e A.D. della startup My Circle e tanti altri.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link