Pebble, come ha creato la community usando Kickstarter

Il Ceo di Pebble Smart Watch Eric Migicovsky racconta in questa intervista con Jason Calacanis come la startup è riuscita, usando Kickstarter, a creare quella community di riferimento che ha portato quello che era un prodotto e un marchio del tutto sconosciuto,  alla clamorosa vendita di ben 1 milione di Pebble Smart Watches.

Il video dura solo alcuni minuti, estratto di una puntata più ampia di This Week in Startups, ma è molto preciso nelle indicazioni.

“Quando abbiamo lanciato nel 2012 la campagna su Kickstarter, una delle cose che abbiamo fatto è stato cambiare il tema della conversazione, passando dal concetto di device come pezzo di futuro, al concetto di un device innovativo ma che le persone potessero immaginare di indossare quotidianamente”…

Vai al sito di Pebble

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

12 novembre 2015

Tag:

startup


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy