download bdsm
Per le startup l’ufficio è virtuale: ecco la proposta di Workcity e Startupbusiness

Con grande piacere oggi annunciamo il lancio (per i membri del network Startupbusiness) di una nuova promozione, nata dalla collaborazione tra Startupbusiness e Workcity, che contiamo possa trovare un felice riscontro.

Workcity è una startup storica del network,  ha partecipato lo scorso anno a Smau-Percorsi dell’Innovazione, guadagnandosi il 3° posto all’Innovation Day e sarà dunque presente anche quest’anno alla manifestazione. Una startup in cui crediamo e che stiamo vedendo crescere grazie all’impegno costante e vivace dell’instancabile Carlo Camusso, fondatore della società che ha sede legale a Roma.

 

Ma cosa fa Workcity e in cosa consiste la partnership?

Workcity è un portale open source destinato a liberi professionisti e aziende, unico nel suo genere, il cui scopo è offrire uno strumento di facile uso che favorisca una gestione efficiente ed efficace della fatturazione e condivisione documentale con il proprio commercialista. In buona sostanza, l’attivazione del servizio permette di avere un ufficio contabile virtuale molto evoluto che permette di semplificare e organizzare meglio la gestione documentale, di mantenere sotto controllo la contabilità, trasformandola, attraverso le informazioni ottenibili con report e grafici, in un assett vincente della nostra professione/azienda.

Il servizio di Workcity ha una versione gratuita (fino a 15 fatture l’anno); e una versione professional, che oltre al numero illimitato di fatture offre maggiori funzionalità.

Grazie all’accordo con Startupbusiness, le startup del network che lo desiderano potranno avere l’attivazione del servizio professional a costo zero: Workcity si impegna a mantenere gratuito il servizio fino a quando una startup rimarrà tale.

Non male davvero, si risparmiano anche parecchi mal di testa!

press release workcity-startupbusiness

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

07 ottobre 2010

Categorie:

Must Read, Notizie


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply