download bdsm
Premio Marzotto 2015, the winners are…

Scent, la startup che sviluppa test antitumorali, vince i 300mila euro del Premio per l'Impresa; Proxentia vince il Premio dall’idea all’impresa;  BabyGuest e Proxentia voncono  il Premio Speciale UniCredit Start Lab.

Watly, Faberest, Remidi sono i vincitori dei tre Premi Corporate.

Nella suggestiva cornice dell’UniCredit Pavilion di Milano si è svolta giovedì 26 novembre, il gran finale del Premio Gaetano Marzotto 2015 che ha visto salire sul palco tutti i vincitori della più importante startup competition italiana, cha spartiranno un montepremi totale di oltre 1 milione di euro.

SCENT, startup che applica la tecnologia sensoristica al campo bio-medicale per il prescreening tumorale, è il progetto vincitore assoluto della quinta edizione del Premio Gaetano Marzotto, aggiudicandosi i 300mila euro in denaro previsti dal “Premio per l’Impresa” e un percorso con Fondazione CUOA del valore di 25mila euro.

Il “Premio dall’idea all’impresa”, riservato ai giovani fino a 35 anni di età, è andato invece a Proxentia, che ha ricevuto un riconoscimento in denaro del valore di 50mila euro eun periodo di affiancamento presso l’incubatore M31.

Proxentia e BabyGuest sono inoltre i vincitori del Premio speciale UniCredit Start Lab, che prevede percorsi di affiancamento dedicati del valore di 150mila euro. Watly, Faberest, Remidi si aggiudicano invece i tre Premi del valore di 50mila euro l’uno, messi in palio dai partner corporate di questa edizione: CLN Goup, Gruppo Santex Rimar e Santa Margherita Gruppo Vinicolo.

Leggi l'articolo completo su EconomyUp

 

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

29 novembre 2015


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

La scaleup MoneyFarm raccoglie altri 7..

La scaleup MoneyFarm è una delle princ..

La startup Milkman raccoglie 1 milione..

La startup Milkman, che offre un servi..

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Blockchain, quando e come cambierà il ..

In un quartiere di New York City, dei ..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply