Smau Torino 2015

Pubblicato il 22 Apr 2015

Smau Torino torna per il terzo anno consecutivo con una importante novità: un’iniziativa interamente dedicata agli Stati Generali dell’Innovazione nella Regione Piemonte e realizzata in collaborazione con Regione Piemonte. Il 29 e 30 aprile al Padiglione 1 del Lingotto Fiere di Torino si accenderanno per due giorni i riflettori sui protagonisti dell’ecosistema regionale dell’innovazione, sulle attività e le iniziative messe in campo a supporto della ricerca e della nascita e dello sviluppo delle imprese.

Come sempre grande spazio alle startup, presenti nell’area espositiva, che parteciperanno anche agli speed pitching e all’assegnazione del Premio Lamarck.

Temi nuovi in questa edizione Smau saranno l’Internet of Things e la Fabbrica 4.0, temi che verrano esplorati anche attraverso alcuni dei numerosi workshop della due giorni.

Sono oltre 60 i workshop gratuiti a cura di associazioni di categoria, società di consulenza e prestigiose business school a Smau Torino: manifattura digitale e stampa 3D, cloud computing, marketing digitale,web analytics e social media e bandi e finanziamenti alle imprese saranno i temi al centro del fitto calendario di quest’anno.

Per partecipare è sufficiente iscriversi ai singoli workshop.

Scopri tutto su Smau Torino dal sito ufficiale.

banner smau torino 2015

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link