Startup e aspetti legali

Pubblicato il 04 Set 2012

Il giorno 25 settembre 2012 lo studio legale Portolano Cavallo organizza, con la collaborazione di Startupbusiness, un incontro informale sul tema degli aspetti legali relativi alle attività di chi fa startup.

L'incontro si svolge a cavallo dell'ora di pranzo (tra le 12 e 45 e le 14 e 30 presso i locali di Portolano Cavallo nel centro di Milano in via dell'Orso 2) e affronterà temi come la forma giuridica da scegliere per la startup, gli aspetti legali principali a cui prestare attenzione, le modalità di relazioni con gli altri soci e investitori, le modalità operative per crescere a livello internazionale.

Una particolare attenzione sarà data anche alle novità, come la i-srl, che potrebbero essere introdotte con il pacchetto di misure del dereto sviluppo allo studio della task force sulle startup del Ministro Passera. Che impatto potrebbero avere? a chi saranno applicabili le nuove normative? è possibile per una startup già costituita godere di qualche vantaggio?

Sarano presenti gli esperti di Portolano Cavallo che ha già al suo attivo esperienze sia con startup sia con investitori in capitale di rischio e che intende con questo incontro avviare un processo per portare il suo contributo all'ecosistema delle startup italiane.

Vista la natura dell'incontro gli spazi sono limitati e quindi potranno partecipare fino a 15 startup, per iscriversi è sufficiente compilare il modulo che trovate a questo indirizzo http://www.portolano.it/eventi/startup-e-aspetti-legali/. Meglio affrettarsi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link