STARTUP GRIND IN FORNACE

Pubblicato il 09 Ott 2015

STARTUP GRIND IN FORNACE: il digitale come leva per innovare/finanziare/educare

23/10/2015 dalle 14:00 alle 17:00

Luogo Fornace dell’Innovazione – Casella d’Asolo, Via Strada Muson 2

Startup Grind Veneto: è il referente in Veneto di Startup Grind, una global community, powered by Google for Entrepreneurs presente in 65 paesi e oltre 150 sedi.

Il format prevede una serie di interviste a protagonisti e facilitatori dell’ecosistema locale i cui racconti possano fornire suggerimenti o stimoli per sostenere e consolidare esperienze positive.

Una bella occasione per confrontarsi con imprenditori e stakeholders del territorio! In occasione di DIGITALmeet, la più grande festa digitale di tutto il Nordest, potrete ascoltare contenuti preziosi e relazionarVi con i migliori talenti, impegnati su progetti innovativi

PROGRAMMA

14.00 – Aspettando l’intervista: i partecipanti si presentano e cominciano a interagire facilitati dalla presenza degli organizzatori. Si condividono esperienze con il digitale finalizzate allo sviluppo di idee innovative, strumenti e modalità efficaci per finanziare startup e progetti, buone prassi nella fondamentale fase di esecuzione

15.00 – intervista AGENZIA PER L’ITALIA DIGITALE: Laura Aglio, Coordinatore Unità di Progetto Locali – Nord Est di AgID ­ Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci farà conoscere la strategia digitale nazionale e le iniziative finalizzate alla “crescita inclusiva, intelligente e sostenibile”. Cercheremo di sapere da lei qualche informazione tecnica sulle azioni messe in campo da AgID e, scoprire qualche utile novità in materia di Contributi e Finanziamenti Regionali, Nazionali ed Europei.

15.45 – Si presentano casi di applicazione e buone prassi del nostro territorio. Focus su

FAB Lab Treviso con Federico Riva

il ruolo del Digital Champion con Franco Dal Col

e altri illustri partecipanti

16.00 Networking e brindisi tra i presenti. E’ il momento clou dove si può interagire piacevolmente sui contenuti della giornata e volendo, verificare possibili collaborazioni con partners, clienti e fornitori.

Iscriviti qui

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link