Startup hardware? Candidati per Industrio 2016

Pubblicato il 24 Feb 2016

Se stai sviluppando un progetto in ambito hardware, e cerchi supporto per far crescere la tua startup, puoi cogliere l’opportunità offerta da Industrio, l’unico acceleratore specifico di startup hardware sul territorio italiano. Industrio ha la propria sede in Trentino, a Rovereto.

Il supporto offerto da Industrio è quantificabile in circa 125 mila euro, a fronte di una partecipazione nel capitale della società pari al 10-15% delle quote.

Il programma di accelerazione si svolge 2 volte all’anno e dura 5 mesi, nei quali si perfeziona il prototipo e il prodotto,  si mette a punto il business plan, si risolvono questioni come certificazioni o brevetti, di appronta la campagna di fundraising. La metodologia è quella lean. L’acceleratore si propone di connettere le startup con le imprese e industria.

– vai al sito di Industrio – 

Industrio è interessata solo a startup hardware che abbiano un team di almeno 2 persone, che sviluppano prodotti disruptive nei settori: consumer device, B2B devices, automation e mechatronics, robotics, biohacking, energy and environment, smart home appliances, Internet of things.

La deadline per fare application è il 30 marzo, il programma inizia ad aprile 2016.

– fai application online qui – 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link