Startup Travel & Turismo: domani 5/4 investor day a Milano per 8 progetti

Pubblicato il 04 Apr 2016

L’Associazione Startup Turismo, StartMiUp e Travel Massive hanno unito gli sforzi  per connettere 8 startup promettenti dei settori Travel e Turismo con i principali investitori italiani. Domani, martedì 5 aprile, alle 17.00, in Copernico Milano, queste 8 startup scelte tra quelle associate all’associazione Startup Turismo, e di cui non è stato anticipato il nome, si presenteranno di fronte a investitori ed esperti del settore, già confermata la presenza di LastMinute Group, IAG, Tim Ventures, Luiss Enlabs, P101, 360 Capital Partners, Banca Intesa, DPixel, Italian Brand Factory e molti altri.

Le startup avranno a disposizione 7 minuti, per raccontare con l’aiuto di qualche slide, come intendono innovare l’industria del viaggio e del turismo.

Registrazioni all’evento su questa pagina.

I promotori dell’iniziativa

L’investor day nasce dalla sinergia di tre soggetti attivi nel mondo del viaggio e del turismo, che hanno deciso di unire le forze.

WHITEPAPER
Scopri i 5 punti chiave per dare una svolta al tuo business con la digital transformation
Startup

Associazione Startup Turismo: L’Associazione nasce nel 2013 per riunire le migliori startup di prodotto e servizio nei settori del Turismo e della Cultura. Promuove la creatività e l’innovazione e supporta la crescita delle stratup digitali per accelerare lo sviluppo dell’economia turistica nazionale. Ad oggi, conta 65 startup iscritte. http://www.startup-turismo.it

Travel Massive: Travel Massive è la più grande community del settore viaggi in tutto il mondo, che collega migliaia di persone in oltre 100 città del mondo per collaborare, condividere idee e fare network a livello locale e globale. La piattaforma www.travelmassive.com raccoglie e aggrega i partecipanti all’iniziativa a livello globale, rendendo le comunità locali connesse e parte di un movimento mondiale.

StartMiUp: dal 2012 gestisce spazi di coworking dove aggrega una community di imprenditori e talenti nel nell’ambito delle tecnologie digitali. Oltre agli spazi StartMiUp offre continue occasioni di formazione e networking, per stimolare l’incontro e la crescita di progetti imprenditoriali innovativi. http://startmiup.it/

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link