Startupbusiness sponsorizza la Startup Night 2010

Pubblicato il 09 Lug 2010

 

 

Don’t miss the Startup Night 2010!

Visto il successo delle passate edizioniil 12 luglio 2010, ritorna a Milano la Startup Night, evento che nello stile informale dei meet-up concentra e attrae imprenditori della rete, venture, business angel e startupper italiani.

Questa edizione 2010 della Startup Night sarà ospitata in una più ampia location (il B4, cocktail bar di Milano) e, oltre alla tradizionale formula networking + presentazioni,  ospiterà anche un piccolo camp in cui si parlerà di come lanciare una startup web.

L’evento, sponsorizzato da Startupbusiness, sarà ospitato dalle 18.30 fino alle 20.30 circa presso il B4 in via Atto Vannucci 13, Milano: è possibile registrarsi su Eventbrite (http://startupnightiv.eventbrite.com/) per gli speech, o confermare la propria presenza sul profilo Facebook dellʼevento (http://svel.to/1f0).

Un’ottima occasione per fare networking in un clima rilassato, ascoltare qualche speech interessante, conoscersi meglio, fare quattro chiacchere. In ultima analisi, anche nel business il “feeling” conta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link