download bdsm
Streamago, ecco l'ultima innovazione di Tiscali

 

 

Tiscali non perde la sua anima startuppara e continua con una certa frequenza a presentare servizi e prodotti ad alto tasso di innovazione. L’ultimo nato è Streamago che permette a tutti di farsi il proprio canale tv online.

Streamago Premium permette a professionisti e aziende di qualunque dimensione e settore di creare il proprio canale in maniera semplice e interattiva, per trasmettere le proprie produzioni televisive e i propri eventi in real-time in tutto il mondo.

Streamago è una piattaforma che consente di effettuare lo streaming live e registrato delle proprie trasmissioni verso qualunque dispositivo fisso (PC e MAC) o mobile. Il sistema è in grado di archiviare in automatico la registrazione degli eventi live per arricchire playlist e offrirli in modalità Video On Demand.

Tutta la semplicità e l’immediatezza di Streamago sono quindi ora disponibili per l’utenza professionale con un’offerta in grado di soddisfare le esigenze sia degli studi professionali o delle PMI che quelli delle grandi aziende.

E’ possibile rendere la propria trasmissione visibile simultaneamente per migliaia di utenti e utilizzare molteplici dispositivi di acquisizione, dalle webcam più economiche a sofisticate videocamere professionali. Con Streamago Premium, inoltre, è possibile impostare la qualità del servizio trasmettendo i contenuti in HD fino a 1.7Mbps.

Grazie a Stremago Premium è possibile trasmettere in diretta, registrare e visualizzare i propri video da tutti i dispositivi fissi e mobili iPhone e Android, con la possibilità di utilizzare tutti gli encoder compatibili Adobe Flash nel proprio ambiente di produzione televisiva live.

Canale e player personalizzabili

E’ possibile offrire ai propri utenti un’esperienza di visione unica attraverso la personalizzazione completa dell’interfaccia dei propri canali e del player video.
Pieno Controllo dell’Audience
Con Streamago Premium è possibile controllare l’accesso ai canali in maniera semplice ed efficace impostando una password di accesso o facendo registrare gli utenti via mail

Reportistica Avanzata
L’utente Premium può beneficiare di dettagliate statistiche su numeri e caratteristiche dell’Audience, localizzazione geografica e modalità di fruizione dei diversi contenuti.

Le specifiche tecniche, i dettagli dell’offerta commerciale e ulteriori informazioni sono disponibili su www.streamago.tv 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

23 maggio 2012

Categorie:

Must Read, Notizie


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Le startup italiane di qualità, fra To..

La forza di un ecosistema non sta tant..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply