Startup Weekend Women’s Edition Palermo

Pubblicato il 19 Gen 2016

Aspiranti imprenditrici del sud, questo evento è per voi! Dal 22 al 24 gennaio a Palermo si svolgerà lo Startup Weekend Women’s Edition, che si svolgerà all’interno del Consorzio Arca.

A questa maratona SW potranno iscriversi soltanto donne che hanno un’idea di impresa da realizzare o che hanno la voglia di fare parte di questo momento di crescita comune. Ad essere donna saranno oltre alle partecipanti, anche: giuria, mentor, speaker, staff organizzatore.

Come riportato sul sito ufficiale, Startup Weekend Women Edition non rappresenta un manifesto femminista ma semplicemente vuole dare il suo contributo, nel territorio siciliano, per fare crescere una maggiore consapevolezza nelle donne, che a volte non ci provano soltanto perché sono tali.

Startup Weekend è un evento della durata di 54 ore (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera) che riunisce sviluppatori, designer, esperti di business e marketing, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’IT e dell’innovazione in genere.

Scopri sul sito ufficiale speaker, giudici, coach e registrati su EventBrite

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link