Trello

Trello è uno dei migliori tool a disposizione per l’organizzazione del proprio lavoro e del lavoro in team.

Disponibile su web e in app, ha una facilità d’uso che lo rende fruibile con pochissimo training anche a coloro usualmente refrattari all’uso di sistemi di planning, project & time management. Molto visuale, rende la collaborazione estremamente semplice da impostare e monitorare, organizzando il lavoro in board, list e card.

Ha una versione free e un abbonamento business, prezzi onesti.

Uno strumento molto simile è LiquidPlanner, vedi questo articolo che li mette a confronto.

Tag: application, tools, project management, planner, produttività

Vai a Trello

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

08 ottobre 2015

Categorie:

Must Have, Risorse, Tools


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy