Uk-Italy award, ecco i vincitori

Pubblicato il 24 Gen 2013

Il Governo britannico, UK Trade & Investment (UKTI) e il Consolato Generale Britannico di Milano anche quest'anno assegnano i premi Uk-Italy business award. E anche quest'anno una speciale categoria del premio è destinata alle aziende e alle startup innovative.

La scelta è caduta in questa edizione su: byFlow che ha ricebuto lo UK-ITALY Entrepreneurship Award, I.A.F. Embedded Systems for Consulting per il Bright Future Ideas Award, Immune Biotech per il Bright Future Ideas Award, Mosaicoon Viral Media Company (di cui abbiamo recentemente parlato qui) per il Bright Future Ideas Award, Vision for Growth, MRS Material Recovery Systems per il UK-ITALY Springboard Award, NuZoo Robotics per il Innovation in Daylife Robotics Award, SBSkin Smart Building Skin per il Bright Future Ideas Award e Terradue per lo Space Innovation Award.

Oltre a loro nella cerimonia che si svolgerà questa sera a Milano presso Palazzo Mezzanotte sede della Borsa Italiana saranno premiati anche: Prysmian Group come Investor of the Year, Adler Group con l'Internationalisation Business Award, Besana Group per il Long Term Investor Award, Bifrangi per lo Industrial Investment Award, Ferrari per lo Innovation in Engineering Award, Francesco da Mosto per il UK-ITALY Intercultural Award e Gruppo SOL con il Business Growth Award. E ancora Luigi Lavazza S.p.a. con il Brand Recognition Award, Morning Boost con il Tech City Award, Roberto Di Matteo con il Career Recognition Award, Rosetti Marino S.p.a. per il Market Entrant Award e tempesta con il Creative Industries Award, Best Innovative Budget

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link