Valutazione della startup: Equidam

Pubblicato il 07 Gen 2016

Equidam è una piattaforma web per la valutazione della startup (e pmi innovativa) e del suo business, creata da un team italo – olandese, basata su algoritmi in attesa di brevetto.

Dopo essersi registrati, la piattaforma permette sulla base di prime 10 domande di ottenere una prima valutazione per grandi linee, ma sopratutto introduce in una zona personale dove è possibile continuare a fornire dati attraverso percorsi guidati che permettono di raggiungere una valutazione sempre più precisa, quindi anche adattabile 8nel livello di profondità) allo scopo per cui ci serve un report finanziario.

In circa un’ora, viene fornito un primo report, molto curato anche nella presentazione, con dati attendibili forniti dall’utente, che si presenta ben organizzato, completo e di facile lettura. Su questa pagina un esempio.

Attraverso l’account, Equidam permette di aggiornare costantemente i dati, per cui si rivela anche nel tempo un utile strumento di monitoraggio finanziario, di analisi e di reportistica che può tornare utile in diversi momenti di vita della startup, dal fundraising alla campagna di crowdfunding, alla pianificazione finanziaria, al benchmark, ecc.

Si tratta di un servizio finanziario evoluto, che è possibile testare gratuitamente e continuare a utilizzare su abbonamento mensile e annuale.

Vai al sito e scopri quanto vale il tuo business…

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link