download bdsm
Workaway camp, la settimana perfetta

Immaginate una intera settimana senza distrazioni: pulizie, cucina, studio, lavoro, famiglia e vari compiti quotidiani che non fanno più parte della lista delle cose da fare.

L’unica cosa sulla quale concentrarsi è il proprio progetto vivendo in un contesto ideale e tutto ciò che vi serve vi viene servito.

Questo è lo spirito del Workaway camp che è giunto alla sua terza edizione e nelle prima due fu fatto con imprenditori danesi, mentre ora si apre a chiunque desideri partecipare da tutto il mondo. Secondo gli organizzatori il risultato ha superato le aspettative sia in termini di successo sia di ispirazione per i partecipanti. Workaway offre la possibilità di lavorare, provare, condividere il progetto con altri imprenditori che possono fornire suggerimenti e consigli. Tutti i partecipanti sono imprenditori che scalpitano per i loro progetti e desiderano fare crescere il loro network e conoscere altri imprenditori di altri Paesi con i quali lavorare assieme.

Il camp è ospitato in una casa di lusso a nord di Barcellona e durante i sette giorni tutti i partecipanti si dedicano a fare crescere i loro progetti. Saranno organizzate sessioni per coloro che vogliono provare i pitch e avere feedback dagli altri partecipanti. Inoltre ci sono la piscina, il campo da calcio e le terrazze per rilassarsi quando si è in cerca di una pausa.

Alcuni dei partecipanti alle edizioni precedenti raccontano la loro esperienza: secondo Casper Schnedereit il Workaway camp è stata un esperienza decisamente positiva “si è creata la perfetta atmosfera e il network che si è creato è stato magnifico, è stata la migliore cosa che ho fatto per il mio business nel 2012”. Gli fa eco Philip Mahler che sottolinea come durante il camp ha trovato conferma della bontà della sua passione e del suo progetto grazie alla relazione con tantissime persone di valore: “la mia unica preoccupazione era che la batteria del mio computer durasse a sufficienza per le sessioni che facevamo a bordo piscina”.

Per chi desidera sapere di più del progetto questo è il link della home page, ma c’è anche una competizione che consente di vincere un posto al Workaway camp con il volo per arrivare a Barcellona. Il primo Workaway camp internazionale si terrà nella settimana tra il 5 e il 12 settembre. Startupbusiness è partner dell'iniziativa.

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

07 febbraio 2014

Categorie:

Must Read, Notizie


Articoli correlati
Video Consigliati
Funding News

Big Data, la startup WaterView raccogl..

WaterView, startup dei big data incuba..

Startup ecommerce, 3 milioni per Lanie..

Lanieri è la startup ecommerce che ha ..

CoContest va in US e raccoglie 1,9 mil..

CoContest ha appena chiuso un round da..
Più letti

Shark Prank..

Dopo avere visto la prima puntata di S..

Cassa Depositi e Prestiti fa il Ventur..

Ci siamo. Il nuovo fondo di venture ca..

Ecco Endeavor, la noprofit che aiuta l..

Endeavor  non è un venture capital, al..
Più condivisi

Perchè in Italia non si investe in sta..

E' la domanda che serpeggia sempre, pi..

Chatbot, cosa sono e perchè sono impor..

L'organizzatore del primo evento itali..

Guida alle migliori startup city e sta..

Per fare start up all'estero la Silico..
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply