Il digital marketing è uno dei canali considerati più efficaci oggi per aumentare vendite e fatturato aziendali: il 45% dei marketer di tutto il mondo ritiene, per esempio, che i webinar siano il canale più efficace per la demand generation, cioè per generare interesse in potenziali clienti e acquisirli effettivamente come clienti.
E’ dedicato ad approfondire questo tema, e i suoi strumenti, l’evento gratuito e online Demand Generation Lab 2022, organizzato da Digital360 che si terrà lungo tutto l’arco della giornata di martedì 10 maggio.
Comprendere dove stiamo andando e i trend di settore, capire come sono cambiati i mezzi per aumentare le performance di vendita nell’era del distance selling, come viaggiare più veloci con i vantaggi dell’automazione nelle azioni di sales&marketing, come potenziare il business coi migliori strumenti per misurare il ROI di ogni attività e pesare gli investimenti futuri. Queste, e non solo, le motivazioni per partecipare al Demand Generation Lab 2022.
Sarà anche presentato State of Tech Sales 2022: il primo report italiano sullo stato delle vendite
Consulta l’agenda della giornata e iscriviti su questa pagina.
Oltre ai temi legati al marketing e vendite si parlerà di PNRR, internazionalizzazione, crescita aziendale.
Oltre alle voci del network Digital360, composto da giornalisti ed esperti del settore, ci sarà la partecipazione straordinaria di Luca Foresti (CEO, S. Agostino) e Andrea Rangone (Presidente, Digital360).
@RIPRODUZIONE RISERVATA