investimenti

Enry’s Island riceve 20 milioni di euro da LDA Capital

Il nuovo finanziamento servirà per accelerare il processo di internazionalizzazione dell’incubatore e acceleratore

Pubblicato il 25 Giu 2022

Enry’s Island annuncia di avere ricevuto un finanziamento da 20 milioni di euro da parte di LDA Capital, gruppo di investimento alternativo con esperienza in complesse transazioni transfrontaliere in tutto il mondo, con sede a Los Angeles, in California. Questo round, che va ad aggiungersi al successo dell’anno, arriva proprio quando Enry’s Island si prepara a operare sui mercati internazionali nell’ambito dell’incubazione e dell’accelerazione di startup.

“Siamo entusiasti della partnership con LDA Capital – afferma in una nota Luigi Valerio Rinaldi, fondatore e CEO di Enry’s Island – . Nel corso dei prossimi mesi, l’azienda si trasformerà in una società per azioni, consentendo così di scalare ancora più velocemente. Siamo certi che il rapporto con LDA continuerà in modo reciprocamente gratificante nell’orizzonte di medio e lungo termine, consentendo ai cavalli della nostra scuderia di diventare unicorni”.

Questo nuovo impegno di capitale sarà utilizzato per scalare le capacità di Enry’s Island phygital. In particolare, le aree su cui la società si concentrerà sono: espansione nel metaverso e negli spazi fisici grazie alla società di portafoglio di Enry’s Island Rinascimento 5; aumento della portata internazionale, grazie alle società locali di Enry’s Island; aggiunta di valore finanziario da 12 a 36 volte entro 3-5 anni; consolidamento di un protocollo standard a livello mondiale per la valutazione delle startup, basato sulla proprietà intellettuale di Enry’s Model.

Enry’s Island ha società locali in USA, Regno Unito, Italia, Spagna, Irlanda, Africa, una comunità globale di oltre 800 stakeholder tra imprenditori, investitori e professionisti e 30 startup, accuratamente valutate e valutate sulla base dell’Enry’s Model, la proprietà intellettuale brevettata su cui si basa l’intera organizzazione, i processi e gli strumenti di Enry’s Island. Il Modello di Enry fa anche parte del manuale di gestione aziendale Enry’s Theory. (Photo by Hrvoje_Photography on Unsplash )

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3