La startup fondata da Michele e Matteo Gabrielli si propone come partner per le aziende del made in Italy che intendono sfruttare al massimo le opportunità del marketplace
Nativi digitali, bambini tecnologici, le famiglie cambiano anche a seguito dell’impatto che le tecnologie hanno nella vita quotidiana. Le tecnologie sono informazione, sono intrattenimento, sono comunicazione e sono anche supporto che interviene fin dai primi mesi di vita dei bambini e dei neo genitori. È quello che potremmo battezzare come il ‘babytech’, l’insieme di tecnologie […]
E-commerce, abbiamo un problema. Nel costruire la filiera che porta dall’ordine del prodotto da parte del cliente alla sua spedizione all’indirizzo del cliente stesso vi sono diversi passaggi: gestione del magazzino, gestione dei dati, gestione dei pagamenti e gestione delle spedizioni. La gran parte di queste funzionalità è integrata nelle piattaforme di e-commerce che consentono […]
La startup sviluppa tecnologie per la raccolta di dati su strutture e territori utilizzando unmanned aerial system
Il fondo dedicato alle tecnologie madtech, quindi marketing e advertising, BlackSheep che è gestito da Eureka! Venture Sgr, effettua il primo closing a 40 milioni di euro e ora punta al target di 70 milioni
Nel Premio Marzotto 2017 le maggiori novità riguardano il premio da 300 mila per l'impresa, che punta a supportare startup pronte a scalare in Italia e all'estero
La manifestazione di Parigi torna alla grande con record di espositori e di superficie occupata, buona la presenza delle startup italiane anche se qualcosa da migliorare ancora c'è
Nella puntata numero 21 di Leaks of the week si parla degli ultimi dati sugli investimenti VC in Europa, nuovi fondi, operazioni di merging e acquisition tra startup e big tech
Premi qui per leggere le Newsletters precedenti
Iscriviti alla newsletter
yes
it
* Acconsento a che i miei dati personali vengano utilizzati in accordo con la Privacy e Cookie Policy.* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per essere aggiornato sui nuovi arrivi e per le finalità di marketing diretto correlate ai servizi offerti.