Talent Garden apre a Torino, passion working space per startup e wwworkers

Pubblicato il 18 Mag 2013

Talent Garden (Tag) apre i suoi battenti a Torino, in via del Carmine, zona P.zza Statuto: sessanta postazioni, sale riunioni e connessione wi-fi, aperta 24h, sarà inaugurata, con un open event, il prossimo 22 maggio. Riteniamoci tutti invitati!!

Già presente a Brescia, Bergamo, Milano, Padova e Pisa e con prossime aperture internazionali in Brasile, Cina, Indonesia e USA, si propone dunque anche nella città della Mole, che nel settore delle tecnologie, delle startup e del digitale ha già mostrato grande vivacità e ha molto da dare. Tag sarà un nuovo ulteriore punto di riferimento in cui freelance, startupper, designer, wwworkers potranno incontrarsi, condividere passione e competenze, stimolare la reciproca creatività, collaborare, creare nuovi know-how e magari nuove startup.

Partner nella fondazione di Talent Garden Torino, Fabio Sferruzzi, giovane imprenditore digitale torinese, founder di Echo Creative Company, con Matteo Gallogiovane e Luigi Longo, due giovani neolaureati presso la facoltà di economia di Torino, entrambi con la passione per le startup, l'innovazione tecnologica, i social media, il web.

Questo l'indirizzo online del nuovo Tag Torino.

Nel simpatico video qui sotto il mondo Tag in cartoon.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link