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Contact Center as a Service: i vantaggi in termini di flessibilità, qualità del servizio e riduzione dei costi

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Contact Center as a Service: i vantaggi in termini di flessibilità, qualità del servizio e riduzione dei costi

Fornito da: Avaya

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Quali sono i 5 benefici che le aziende possono ottenere con un Contact Center as a Service? Quali sono i trend del mercato CCaaS? Che differenza intercorre tra il concetto di multiexperience e di Total Experience? Perché i Contact Center as a Service oggi rappresentano le piattaforme che si candidano a reinventare la customer experience?

18 Gennaio 2022

Oggi il customer journey deve essere in grado di attraversare qualsiasi canale e qualsiasi dispositivo, mantenendo costantemente il contatto con il brand e offrendo una esperienza consistente tra i diversi canali. Un’esigenza che trova risposta, grazie al cloud computing, in una nuova generazione di Contact Center as a Service.

Durante la pandemia, nello specifico, il mercato del CCaS ha visto un’accelerazione mai sperimentata prima perché ha permesso, in modo agile e veloce, di abilitare canali di contatto con i clienti o i cittadini: secondo Gartner, questo modello sostituirà entro il 2025 il 50 per cento dei tradizionali sistemi on-premise.

Questo white paper, fornito da Avaya, illustra nel dettaglio i 5 benefici che le aziende possono ottenere con un Contact Center as a Service. Continuando a leggere, potrete analizzare:

  • la flessibilità e la scalabilità del contact center in cloud
  • la capacità di orchestrazione per migliorare la qualità del servizio
  • il modello della Total Experience
  • la flessibilità nella pianificazione degli investimenti in CCaS
  • il ruolo dell’Intelligenza Artificiale nel Contact Center as a Service

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