Blog per startup: Martin Varsavsky

Pubblicato il 02 Mar 2016

Martin Varsavsky è un imprenditore e investitore di origine argentina, che oggi si divide tra Spagna, Stati Uniti e altri Paesi, ha fondato e seguito come Ceo la società Fon, nota nel mondo per aver rivoluzionato il mondo del wifi. Da alcuni mesi non è più in carica come Ceo di Fon ma solo presidente, in quanto Ceo di una innovativa startup chiamata Prelude Fertility (il suo profilo Linkedin è molto aggiornato).

Il suo blog è molto piacevole, poichè tratta argomenti di diversa natura, dagli investimenti ai problemi del mondo, dall’impatto della tecnologia alla religione;  ne parla in chiave molto personale, e molti sono i post che dedica anche a temi personali.

In un certo senso, il blog di Varsavsky è come un tuffo nella sua personalità e nel suo approccio alle nuove tecnologie, di cui è un grandissimo utilizzatore prima ancora che un investitore.

La linea del suo blog è ben rappresentata dal suo ultimo post The “life-in-bed” economy : una riflessione su come le tecnologie attuali, abilitanti dei vari servizi on-demand, abbiano costruito quasi un recinto di opportunità per fare qualsiasi cosa senza alzarci dal letto. Forse isolandoci troppo.

Vai al blog di Martin Varsavsky

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link