Content Marketing for Startups

Che cos’è il content marketing e che differenza c’è con il social media marketing? e come può essere di aiuto a una startup?

In questa lezione, Susan Su di 500 Startups lo spiega efficacemente e in modo pragmatico.

Il content marketing è la somma di creazione del contenuto e della sua distribuzione online attraverso molteplici canali con lo scopo finale di fidelizzare clienti e intercettarne di nuovi.

Il content marketing può aiutare le startup per l’acquisizione traffico organico, la conversione, la raccolta fondi e l’influenza, per il  B2B e molte altre cose. Purché sia fatto bene. Susan Su condivide molte informazioni su come fare content marketing al meglio. Da seguire prendendo appunti.

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

18 novembre 2015

Categorie:

Learn, Risorse, Video

Tag:

startups


Articoli correlati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo.

Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggi la nostra cookie policy