Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK
Content Marketing for Startups

Che cos’è il content marketing e che differenza c’è con il social media marketing? e come può essere di aiuto a una startup?

In questa lezione, Susan Su di 500 Startups lo spiega efficacemente e in modo pragmatico.

Il content marketing è la somma di creazione del contenuto e della sua distribuzione online attraverso molteplici canali con lo scopo finale di fidelizzare clienti e intercettarne di nuovi.

Il content marketing può aiutare le startup per l’acquisizione traffico organico, la conversione, la raccolta fondi e l’influenza, per il  B2B e molte altre cose. Purché sia fatto bene. Susan Su condivide molte informazioni su come fare content marketing al meglio. Da seguire prendendo appunti.

 

Share:

direttore
Ricevi la nostra newsletter

Pubblicato il:

18 novembre 2015

Categorie:

Learn, Risorse, Video

Tag:

startups


Articoli correlati
Video Consigliati
About
Startupbusiness è, dal 2008, il punto di riferimento dell’ecosistema italiano dell’innovazione che si fa impresa, offrendo informazione, contenuti, servizi, connettendo la community italiana delle startup e il mondo degli investitori e dell’industria.
Get In touch
Ricevi la Startupbusiness Review
reply