Video

Pricing Theory di Edward Hartman – SU Labs Startup Accelerator

Pubblicato il 22 Gen 2016

Pricing Theory di Edward Hartman – SU Labs Startup Accelerator è un video di 5 minuti che concentra le migliori indicazioni possibili in tema di monetizzazione e strategia dei prezzi.

“L’innovazione ha bisogno di qualcosa di più della vostra cieca fede per avere successo, ha bisogno del mercato” dice Edward Hartman, Co-Founder and Chief Product Officer of Legalzoom, in una lezione presso SU Labs.

 L’importanza del pricing

Secondo l’esperto, molte startup partono con grandi idee e facendo un  grande lavoro per lo sviluppo dell’idea, ma pensano troppo tardi alla monetizzazione. Il pricing è qualcosa a cui una startup deve pensare da subito, possibilmente ascoltando i feedback dei potenziali clienti, perchè questo può determinare dei cambiamenti sostanziali nello sviluppo del prodotto. Quindi prima si parla ai clienti, meglio è.

WHITEPAPER
Industria 4.0, ecco come accedere ai fondi della Nuova Sabatini
Protocolli IoT
Machine to machine

Che cos’è SU Labs

SU Labs è un braccio della Singularity University dedicato al supporto di startup che affrontano le grandi sfide dell’umanità sfruttando la tecnologia esponenziale, come l’intelligenza artificiale, la robotica, la biologia sintetica o la fabbricazione digitale (per citarne alcuni), che combinati con design thinking e l’empatia, possono aiutare (secondo la filosofia della Singularity University) alcuni dei problemi più difficili in questo mondo.

SU Labs ha il suo programma di accelerazione. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!