Al via la Fase 2 del Corso in Telemedicina della Fondazione Enpam, con le modalità di erogazione

Gabbrielli (esperto Telemedicina) “La medicina non deve adattarsi alla tecnologia ma deve ripensare se stessa in modo da sfruttare al meglio le tecnologie digitali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SUPPORTA STARTUPBUSINESS

Ti è stato utile questo articolo?

Con una piccola donazione ci aiuti a continuare a produrre contenuti indipendenti.
Vota l'articolo
Condividi

    Iscriviti alla newsletter