Pier Silvio Berlusconi: “L’incidente? Qualcuno ha trasformato una tragedia in miracolo…”
Autore
Tags

(Adnkronos) – Pier Silvio Berlusconi sta “benissimo” dopo il brutto incidente d’auto occorsogli ieri. Lo ha confessato lui stesso sul palco di “Mediaset siamo Noi”, la serata-evento organizzata nel Campus di Cologno Monzese a tre anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, quando Gerry Scotti gli ha chiesto appunto come stesse. L’ad ha risposto con sincerità: “Sto benissimo. Ieri ho avuto una disavventura. Lo dico onestamente: poteva essere una tragedia. Qualcuno ha trasformato una tragedia in un miracolo. E quando si esce consci di avere vissuto dei miracoli si è più forti di prima”, ha detto Pier Silvio, concludendo con un incoraggiamento alla platea di 1.500 collaboratori del gruppo riuniti per l’occasione: “Forza, forza Mediaset. Mediaset siamo noi tutti, voi”. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SUPPORTA STARTUPBUSINESS

Ti è stato utile questo articolo?

Con una piccola donazione ci aiuti a continuare a produrre contenuti indipendenti.
Vota l'articolo
Condividi

    Iscriviti alla newsletter