Carcere e caldo estremo, l’allarme dei Garanti dei detenuti

Il portavoce della Conferenza nazionale dei garanti dei detenuti segnala che il caldo estremo sta aggravando le condizioni nelle carceri italiane. Ora d’aria nelle ore più calde, detenuti anziani o malati a rischio infarti e suicidi durante l’estate: queste alcune delle segnalazioni oggetto della richiesta di intervento con misure urgenti al ministero della Giustizia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SUPPORTA STARTUPBUSINESS

Ti è stato utile questo articolo?

Con una piccola donazione ci aiuti a continuare a produrre contenuti indipendenti.
Vota l'articolo
Condividi

    Iscriviti alla newsletter