A SXSW 2016 con International Accelerator e Startupbusiness

Pubblicato il 24 Nov 2015

Startupbusiness e International accelerator hanno creato un pacchetto per le startup italiane che desiderano partecipare a SXSW 2016. SXSW è la grande manifestazione di imprenditoria, tecnologia, arte, musica che si svolge ogni anno ad Austin nel Texas, l’edizione 2016 si terrà a cavallo della metà del mese di marzo. International Accelerator, l’acceleratore di startup internazionali che desiderano sbarcare sul mercato Usa di cui Startupbusiness è advisor per l’Italia, ha siglato una partnership con SXSW per offrire alle startup internazionali un pacchetto modulare di servizi al fine di ottimizzare la loro partecipazione.

I pacchetti sono studiati secondo livelli diversi di impegno e di costi e pensati per consentire a chi decide di partecipare di sfruttare al meglio la partecipazione negli eventi di pitch, nel trade show e nel global entrepreneurship party.

Nel file pdf qui di seguito le informazioni principali sulle modalità di partecipazione. Per avere ulteriori dettagli e per conoscere modalità e costi potete inviare una mail all’indirizzo redazione@startupbusiness.it con oggetto:SXSW 2016.

SXSW General Handout

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link