A Talent Garden Milano si parla di atomi al primo Pioneers Unplugged

Pubblicato il 30 Set 2013

Domani, 1 ottobre dalle 18.30 alle 21 circa negli spazi di Talent Garden si terrà “Pioneers Unplugged Milan#1”, serata di “warm-up” collegato al Pioneers Festival di Vienna, in programma nella capitale austriaca il 30 e 31 di ottobre 2013.

Il Pioneer Festival di Vienna (ne abbiamo recentemente parlato qui ma anche lo scorso anno in diverse occasioni) quest’anno alla sua seconda edizione, si sta affermando come l’evento di riferimento per la crescente e vivace scena dell’innovazione e dello startupping europeo.

Nella meravigliosa cornice dell’Hofburg Imperial Palace il Pioneers richiama le migliori startup del continente, investitori, speaker, in un mix di momenti che mette insieme showcase e conferenze.

Pioneers Festival nasce con l’idea di ispirare gli innovatori europei, facendo leva sulla creazione di una grande community che partecipa attivamente alla buona riuscita del festival con eventi collaterali disseminati in diverse città: i Pioneers Unplugged, an evening full of tech-talks and networking. E' dall'inizio di settembre che questi eventi si susseguono in diverse città, da Riga a Bratislava, da Amburgo a Budapest, da Milano a Londra.

A Milano Talent Garden organizza, in esclusiva per l’Italia, il primo Pioneers Unplugged.

Dedicato a tutti gli startuppers, i pionieri, i maker, gli sviluppatori e gli appassionati di nuove tecnologie, l'appuntamento sarà dedicato non solo a conoscere in anteprima il Pioneers Festival di Vienna, ma a parlare di un tema che dopo anni di offuscamento dovuto alla preminenza del mondo software e app, sta tornando prepotentemente alla ribalta: lo sviluppo di tecnologie hardware.

Se ne parlerà con ospiti molto interessanti:

– Thomas Sutton, Excecutive Creative Director di frog ( una delle piu’ importanti aziende di consulenza nel campo del design di tecnologie innovative)

– Jari Ognibene, Managing Director di Industrio Ventures, il nuovo acceleratore italiano dedicato unicamente alle start-up hardware

– Eric Ezechieli e Caterina Falleni di Axelera e Singularity University

Completeranno la serata la presentazione dello Startup Bus e l’assegnazione di un biglietto omaggio per il Pioneers Festival a Vienna.

Per registrarsi all'evento, questa è la pagina; per vedere chi si è già iscritto questa è la pagina su FB.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link