Atooma e CircleMe in finale ai Mobile Premier Award

Pubblicato il 20 Feb 2013

Saranno due le startup italiane presenti al Mobile Premier Award che si tiene in seno al Mobile World Congress di Barcellona. Si tratta di Atooma e CircleMe che sono entrate nella short list dei 20 finalisti. Durante la settimana dell’evento di Barcellona che si apre il 25 febbraio la giuria del Mobile Premier Award composta da esperti in rappresentanza di organizzazioni come Facebook, M8Capital, Mozilla, Intel, TechCrunch, SoundCloud, sceglierà la migliore app da premiare tra le venti giunte in finale che aspirano a replicare il successo che nel 2010 fu di Waze e nel 2012 di Swiftkey.

“Portare avanti un'idea in cui si crede è una cosa durissima. Per fortuna questi momenti danno soddisfazione e stimolano tutto il team ad andare avanti – dice a Startupbusiness Giuseppe D’Antonio Ceo di CircleMe – , ma spero anche che questo evento stimoli qualche investitore lungimirante a credere in noi, altrimenti potremmo non avere l'opportunità di proseguire con la nostra missione di voler creare il più prezioso e dettagliato grafo di interessi al mondo.”

Atooma ha sviluppato una app che consente di automatizzare le funzionalità dello smartphone in modo altamente personalizzato, la startup è una delle sei entrate nel batch di Mind the Bridge, mentre CircleMe è un social network che consente di sviluppare le relazioni non solo sui rapporti personali ma anche sulla base delle passioni e degli interessi.

In bocca al lupo a entrambi!

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati