traveltech

BizAway compra un ramo di Next Generation Travel

La scaleup che sta rivoluzionando il business dei viaggi d’affari annuncia di avere acquisito il ramo dei business travel dell’agenzia di viaggio italiana Next Generation Travel

Pubblicato il 26 Apr 2023

BizAway che ha recentemente aperto la sua sede a Dubai per continuare a sviluppare il suo business che innova nel settore dei viaggi d’affari rende noto di avere portato a termine l’acquisizione del ramo legato ai viaggi d’affari di Next Generation Travel, agenzia di viaggio considerata, per le sue dimensioni, tra le principali dieci in Italia.

Si tratta di un’acquisizione importante, grazie alla quale BizAway ingloba l’intero pacchetto clienti business travel di NGT, oltre che 17 dipendenti, che conserveranno tutti il posto di lavoro.

Viaggi, eventi, congressi

NGT raccoglie al suo interno diverse realtà produttive esistenti, tutte caratterizzate da un’esperienza pluridecennale unita all’utilizzo delle migliori tecnologie sul mercato. Nello specifico, è specializzata in business travel, traffico etnico, distribuzione, leisure e MICE (meeting, incentive, congressi ed eventi). Per quanto riguarda il settore dei viaggi di lavoro, NGT si è sempre impegnata per semplificare e standardizzare gli aspetti procedurali, economici e qualitativi delle trasferte che il personale aziendale si trova a dover affrontare, ponendo sempre al primo posto le esigenze del cliente.

WHITEPAPER
Industria 4.0, ecco come accedere ai fondi della Nuova Sabatini
Protocolli IoT
Machine to machine

“Questa acquisizione rappresenta per noi un passo molto importante in un’ottica di crescita e consolidamento sul panorama italiano – afferma in una nota Luca Carlucci, CEO e co-fondatore di BizAway – .Siamo molto felici che NGT, con cui condividiamo diversi valori, abbia trovato la nostra soluzione in linea con le necessità dei suoi clienti corporativi più esigenti e siamo certi che insieme potremmo garantire un servizio ancor più efficiente e all’avanguardia”.

I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi noti. (Foto di Rob Wilson su Unsplash )

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link